H Rooms Boutique Hotel

Cliente H Rooms s.a.s.

Lavoro creazione sito gestibile e suo posizionamento nei motori di ricerca

Tecnologie Php, MySQL, server Apache, WordPress
URL www.hroomsnaples.it

Dal giorno di apertura fino ad oggi, H Rooms si è servito della nostra consulenza per individuare le corrette strategie di marketing al fine di inserirsi in un mercato complesso, quello degli hotel di Napoli.

H Rooms è una struttura di poche camere, situata in via Caracciolo, uno dei posti più conosciuti al mondo: lungi dal porsi in competizione con gli enormi alberghi che sorgono a poche centinaia di metri dalla struttura, è riuscito comunque ad ottenere una buona fetta di mercato.

In che modo ci siamo riusciti? Difficile dare una risposta secca: innanzitutto con un sito facile da usare per il cliente finale e per lo stesso albergatore, che in autonomia pubblica ogni giorno nuove offerte e cura il blog degli eventi che si svolgono nelle vicinanze; poi con il posizionamento nei motori di ricerca, andando ad occupare buone posizioni per chiavi di ricerca competitive ma alla portata di una piccola struttura che dispone di risorse limitate.

L’integrazione del virtual tour, una delle ultime novità di Google, consente inoltre all’utente di vedere l’interno della struttura sia dalla scheda Google Local dell’albergo che dal sito e dalla pagina Facebook, dove questo è stato integrato.

Al momento H Rooms è in prima pagina di google.it per queste (e molte altre…) chiavi di ricerca:

  • boutique hotel napoli
  • hotel mergellina
  • hotel via caracciolo
  • hotel via caracciolo napoli
  • albergo a mergellina
  • cena in camera napoli